Scommettiamo sulla Champions League, con WilliamHill e BizUp

Aggiornato il: 2 giu 2019

Tempo di tirare le somme per gli amanti del calcio. Si è da poco conclusa la Serie A che ha visto, neanche a dirlo, vittoriosa la vecchia signora in bianconero, al fianco della Lazio vittoriosa in una inedita coppa Italia che li ha visti fronteggiarsi con l'Atalanta. In Europa, il Chelsea del nostro Maurizio Sarri vince l'Europa League, mentre ai piani alti, Tottenham e Liverpool si sono sfidate per contendersi la coppa dalle grandi orecchie.



Ma siamo sicuri che gli italiani sappiano veramente tutto sulla Uefa Champions League?


La scommessa l'ha lanciata WilliamHill, tra i maggiori bookmaker in Italia e in Inghilterra, che ci ha chiesto di intervistare, in compagnia di Giovanni e degli amici di BizUp, amanti del calcio e non solo, per scoprire insieme i segreti del torneo.


Quando si gioca la finale? E dove? Qualche squadra italiana ha mai vinto questo prestigioso torneo? Scopriamolo in questo video che abbiamo realizzato per loro.



Ma la vera scommessa è riuscire a pronunciare i nomi di alcuni calciatori. In Italia abbiamo avuto giocatori come Jakub Błaszczykowski (ex Fiorentina), Sōkratīs Papastathopoulos (ex Milan) e tutt'oggi gironzolano per i campi di serie A giocatori come Wojciech Tomasz Szczęsny e Hakan Çalhanoğlu.


Come se la saranno cavata i malcapitati intervistati con alcuni dei calciatori più difficili da pronunciare?





© 2017 by Ownidea Studio s.r.l.

Tutti i diritti sono riservati.

Società accreditata al portale d'acquisto MePA

sede operativa via Francesco Giangiacomo 20, Roma

sede legale via Cristoforo Colombo 440, Roma

P.IVA 14461351000

N° REA 1522496